Fai a pezzi il mio mondo, che ne ho proprio bisogno.
Group: Member Posts: 2168 Location: Somewhere between the sacred silence and sleep
Status:
Grazie della segnalazione !
In effetti mi chiedevo perché Michele se ne andasse a Bologna, ma non mi sarei aspettata nulla del genere. Che emozione immensa dev'essere stata per chi c'era
...la voce di questo ragazzo è...è....non trovo parole per poterla descrivere...
Siamo noi a lottare contro di noi La guerra genera la guerra e non esistono eroi Ma solo uomini come noi Siamo noi che nel profondo di noi L'amore genera la vita ed i suoi figli che poi Sono anime come noi...
...ma che voce ha questo ragazzo?...si adatta a tutti gli stili...e fa emozionare con qualunque canzone!...in versione rock mi piace moltissimo!
Siamo noi a lottare contro di noi La guerra genera la guerra e non esistono eroi Ma solo uomini come noi Siamo noi che nel profondo di noi L'amore genera la vita ed i suoi figli che poi Sono anime come noi...
..Half-man walks with no shadow of life he sutters his distance, no apology is expected, love carved sorry in his face...
Group: CORTESEmente di casa Posts: 143 Location: Roma/Potenza
Status:
Senza parole...solo emozioni!!bellissime emozioni
"Sembra strano che la mia vita debba finire in un posto così orribile, ma per tre anni ho avuto le rose e non ho chiesto scusa a nessuno. Morirò qui… tutto di me finirà… tutto… tranne quell'ultimo centimetro… un centimetro… è piccolo, ed è fragile, ma è l'unica cosa al mondo che valga la pena di avere.Non dobbiamo mai perderlo, o svenderlo, non dobbiamo permettere che ce lo rubino…"
Group: CORTESEmente di casa Posts: 282 Location: Roma
Status:
..non ci posso credere!..stranizza d'amuri,una delle canzoni che adoro ..le parole rimpicciolirebbero le forti emozioni..grazie Signor C e divino Morgan