Ho sempre detto che l'avrei fatto prima o poi...finalmente mi sono decisa e quindi eccomi qui pronta a presentarmi in questo bellissimo forum!!!!
Mi chiamo Michela, ho 23 anni e sono della provincia di Roma!XD Ho subito un colpo di fulmine (o di testa!) fortissimo per questi quattro ragazzi salentini e in particolare per Michele...ma no??? Per questo ho deciso di iscrivermi nel forum Fuso (di cui da qualche mese sono diventata anche mod) e oggi di presentarmi anche qui!!!
Ho avuto la fortuna di seguirli in alcune delle loro date dove ho potuto conoscere la maggior parte di voi e che dire se non che vi adoro e che mi mancate tantissimo!!!!!! Mi mancano troppo le nostre avventure e le nostre risate quei momenti indimenticabili passati insieme... Vabbè ora la smetto con queste parole sdolcinate, promesso!!! XD Il fatto è che mentre scrivo stò ascoltando Michele che canta Stranizza d'amuri...sogno con la sua voce e inevitabilmente mi assale la nostalgia!!!
Credo di aver detto tuto!!!XD Spero tanto di rivedere tutte voi molto presto, ma fino a quel momento, per fortuna che ci sono i forum!!!!
Edited by cristallo86 - 14/10/2009, 15:16
“…la forza degli A.R.A.M. risiede nello spirito,quello con cui amiamo fare musica e che ci unisce… è qualcosa che non appartiene all’artista ma c’è… il nostro compito è quello di fare da tramite per regalare le stesse emozioni che proviamo ogni volta che cantiamo…”
Eh si...non si può dire che sono una sconosciuta, ma certe cose vanno fatte per bene!!!!!
“…la forza degli A.R.A.M. risiede nello spirito,quello con cui amiamo fare musica e che ci unisce… è qualcosa che non appartiene all’artista ma c’è… il nostro compito è quello di fare da tramite per regalare le stesse emozioni che proviamo ogni volta che cantiamo…”
PIACERE Simona!!!!! Anch'io non vedo l'ora di "conoscerti"!!!
Group: CORTESEmente di casa Posts: 1102 Location: Sanremo
Status:
CITAZIONE (cristallo86 @ 15/10/2009, 17:25)
PIACERE Simona!!!!! Anch'io non vedo l'ora di "conoscerti"!!!
..mikè nn so quando ci si rivedrà.. ovvio spero presto.. ma intanto oggi sono due mesi esatti dall'ultima nostra missione e ultimo nostro incontro.. almeno questo lo so per certo.. ..ed è già troppo tempo..
Oddio davvero sono passati due mesiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! C'è bisogno di altre occasioni assolutamente!!!!!